TENDE A BRACCI

Le tende da sole a bracci, in genere vengono utilizzate per proteggere terrazzi e spazi più ampi all’esterno di un appartamento

Le tende a bracci sono la soluzione perfetta per chi vuole una protezione solare pratica e sicura ma anche testata e certificata secondo le ultime normative europee a tutela del consumatore. Le tende a bracci di M.I.V.A., cassonate, semicassonate, a piastre separate, a barra quadra, sono ideali per arredare locali pubblici, terrazzi, portoni di ingresso, capannoni. Nate per ombreggiare e rinfrescare, le tende a bracci valorizzano gli spazi aperti donando un piacevole benessere. Grazie ad una vasta gamma di colori, tessuti, finiture e dimensioni, ogni proposta diventa una realizzazione esclusiva e personalizzata.
Le tende a bracci sono costituite da una struttura portante, generalmente in alluminio, per la resistenza e la leggerezza di questo materiale, bracci estendibili indispensabili per srotolare e arrotolare il tessuto di copertura, senza però l’ingombro di una struttura fissa laterale e dal telo di copertura che può essere in tessuto pesante o anche in PVC e fibra acrilica più resistenti alle intemperie.

In genere le tende a bracci sono fornite di cassonetto volto a proteggere la tenda nei momenti di non utilizzo, ma ne esistono anche senza cassonetto.

GIBUS SPAZIO 60, la nuova tenda GIBUS, completa di tettuccio di protezione per salvaguardare sia telo che struttura

GIBUS SPAZIO 60, installazione su parete isolante con cappotto da 14cm