TENDE A BRACCI
Le tende da sole a bracci, in genere vengono utilizzate per proteggere terrazzi e spazi più ampi all’esterno di un appartamento
Le tende a bracci sono la soluzione perfetta per chi vuole una protezione solare pratica e sicura ma anche testata e certificata secondo le ultime normative europee a tutela del consumatore. Le tende a bracci di M.I.V.A., cassonate, semicassonate, a piastre separate, a barra quadra, sono ideali per arredare locali pubblici, terrazzi, portoni di ingresso, capannoni. Nate per ombreggiare e rinfrescare, le tende a bracci valorizzano gli spazi aperti donando un piacevole benessere. Grazie ad una vasta gamma di colori, tessuti, finiture e dimensioni, ogni proposta diventa una realizzazione esclusiva e personalizzata.
Le tende a bracci sono costituite da una struttura portante, generalmente in alluminio, per la resistenza e la leggerezza di questo materiale, bracci estendibili indispensabili per srotolare e arrotolare il tessuto di copertura, senza però l’ingombro di una struttura fissa laterale e dal telo di copertura che può essere in tessuto pesante o anche in PVC e fibra acrilica più resistenti alle intemperie.
In genere le tende a bracci sono fornite di cassonetto volto a proteggere la tenda nei momenti di non utilizzo, ma ne esistono anche senza cassonetto.
GIBUS SEGNO
Segno è la Tenda a bracci Gibus con cassonetto e decoro diamantato, versatile ed elegante, può essere dotata di un sistema d’illuminazione a led.


GIBUS SPAZIO 60, la nuova tenda GIBUS, completa di tettuccio di protezione per salvaguardare sia telo che struttura





GIBUS SPAZIO 60, installazione su parete isolante con cappotto da 14cm


